Cos’è Giro di bozze

Giro di bozze è un blog collettivo ideato dal giornalista Antonio Murzio, aperto al contributo di quanti ritengono di avere qualcosa da dire. Non essendo aggiornato con regolarità, non è da considerarsi una pubblicazione periodica soggetta a registrazione.

Giro di bozze non fa uso di cookies e non profila i visitatori del blog. Chiunque può proporre un proprio contributo inviando una mail a antonio.murzio@gmail.com.

Giro di bozze ha scelto, dopo una prima fase, di non utilizzare più né foto né video: ci piacciono le parole quando sono cariche di significato e messe in fila per bene. E ci piace la gente che legge, che è il pubblico al quale questo blog aspira.

Chi pubblica con Giro di bozze accetta di farlo a titolo completamente gratuito, rimanendo titolare dei diritti sul proprio scritto.

Giro di bozze non ha pubblicità né finanziamenti di alcun tipo, né chiede contributi o sottoscrizioni di qualsiasi natura ai visitatori. Le spese di gestione dello spazio e del dominio sono sostenute unicamente dal suo ideatore.